Ciao a tutti sono Maya il Pitbull del gruppo, no no non preoccupatevi non sono una di quei cani che vanno in giro con il collare borchiato e sempre la bava alla bocca, mi piace stare con le persone, amo vivere all’aria aperta e correre spensierata tra la sabbia di tutte le dune che attraverso con Ema e Thea.
Godo crogiolarmi al sole sdraiata sulla cresta più alta mentre i ragazzi sudano e si impegnano come dei pazzi a raggiungermi con le loro auto ed amo ancor di più la pennica sotto la mia adorata coperta alla sera, sotto il tendone, mentre tutti si riuniscono per la cena.
Bhe che aspettate venite a conoscerci e se magari avete un compagno a quattro zampe non dovete fare altro che portarlo con voi; mi troverà pronta ad accoglierlo!
Maya
Ecco lei è Thea, non sempre presente a tutti i viaggi per via del suo lavoro ………. sapete lei è veterinario e si occupa di cavalli, ma durante i viaggi diventa un valido supporto per Ema.
Inutile dirlo quanto ami la natura e gli animali ed immergersi in quegli spazi sconfinati che solo il deserto ti può regalare.
Cucina, lava i piatti, monta il tendone, supporta Ema durante l’apertura delle tracce, insomma a tutti gli effetti è il vice dello Chef!
Thea
Lui è lo Chef, il capo, vive con i piedi nella sabbia da ormai più di vent’ anni, ha partecipato all’organizzazione di rally e raid ed è un profondo conoscitore del territorio africano. Con Ema ti senti tranquillo anche quando sei al centro di un erg sconfinato a chilometri dall’asfalto più vicino.
Meccanico, navigatore, apri pista, cuoco, insomma un MacGyver del deserto!